L’ecosistema Salute 360

 
 

Un ecosistema virtuoso


Salute360 è una piattaforma della salute che, facilitando le interazioni tra i vari professionisti della salute e gli utenti di un dato territorio, determina l’instaurarsi di un circolo virtuoso nel quale gli utenti hanno modo di pensare alla propria salute a tutto tondo e i professionisti di accrescere la propria cerchia, intrecciandola con quella degli altri.

 

Glocal


Queste interconnessioni tra professionisti della salute e utenti permettono di ripensare alla salute in chiave locale, favorendo non solo un rapporto con la salute più completo, ma anche la nascita di nuove collaborazioni e relazioni, con beneficio economico e sociale sul territorio. L’idea è proprio quella di valorizzare il territorio dal punto di vista glocal, garantendo una scalabilità.

 

Salute360 è una rete integrata di servizi data dall’integrazione di tutti i professionisti nel campo della salute

I nostri partner


Abbiamo creato nel corso degli anni una cerchia di partner che rende ancora più virtuoso l'ecosistema di Salute360. Questo permette alle nostre farmacie e ai nostri professionisti di implementare le vendite e crescere insieme a noi.

Salute360: prevenzione e cura


Salute 360 vuole porsi come piattaforma della salute a tutto tondo: dalla prevenzione (intesa come divulgazione scientifica e benessere fisico e psicologico) alla cura della persona in senso stretto (acquisto di farmaci e articoli sanitari e per l’infanzia, richiesta di prestazioni di professionisti della salute).

Entra in Salute360

#salute360


Scopri i nostri servizi
Profilo